Parco avventura delle Madonie: mini campus estivi per ragazzi

  • 30 Agosto 2019 / 08 Settembre 2019

Parco avventura delle Madonie: mini campus estivi per ragazzi

Mini-Campi Estivi Residenziali per Bambini/Ragazzi 8-15 anni da venerdì a domenica Per due fine settimana consecutivi sarà possibile, per bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 15 anni, vivere le emozioni dei campi estivi al Parco Avventura Madonie. Tante attività sportive, escursioni, laboratori didattici e soprattutto avventura allo stato puro. Sarà l´occasione per un´ultima bella avventura prima della fine dell´estate e, per chi non è mai stato ai nostri campi estivi, un breve assaggio dell´esperienza completa di otto giorni. Le date previste: - Dal 30 agosto al 01 settembre - Dal 06 settembre al 08 settembre La registrazione si terrà dalle ore 10.00 in poi del primo giorno presso il Parco Avventura Madonie di Petralia Sottana, la fine delle attività ed il prelievo dei partecipanti dalle ore 16.30 dell´ultimo giorno, sempre al Parco Avventura Madonie. La quota di partecipazione è di €100,00 a ragazzo, oltre €15,00 per l´iscrizione (prevista solo per chi non ha partecipato ai campi del 2019). La quota include tutte le attività previste, alloggio in tenda sospesa o in tenda a terra e pasti dal pranzo di venerdì al pranzo di domenica. Cosa aspetti? Richiedi subito i dettagli seguendo il link in basso. Sarete contatti successivamente per gli altri dati necessari. Non è richiesto alcun acconto. I Mini-Campi Estivi verranno attivati solo a raggiungimento del numero minimo. Parco Avventura Madonie +39 091 7487186 +39 0916197346 +39 331 7075029 +39 338 1006438 http://www.parcoavventuramadonie.it c.da Gorgonero, snc Petralia Sottana (PA)90027 IT

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.