BABY SITTER
Come ottenere il bonus baby sitterEmergenza covid 2020
La domanda per ottenere il bonus baby sitter può essere presentata avvalendosi di una delle tre modalità previste:
1) Tramite l’applicazione web, disponibile sul portale dell’Inps (il percorso è il seguente: “Prestazioni e servizi” > “Tutti i servizi” > “Domande per Prestazioni a sostegno del reddito” > “Bonus servizi di baby sitting”;
2) Tramite il Contact center integrato: numero verde 803.164 (gratuito da rete fissa) o numero 06 164.164 (da rete mobile con tariffazione a carico dell’utenza chiamante);
3) Tramite i patronati: attraverso i servizi offerti gratuitamente dagli stessi.
Per compilare la domanda, genitore e baby sitter devono essere in possesso delle proprie credenziali (dal Pin, anche agevolato, alle credenziali Spid, dalla carta d’identità elettronica 3.0 alla Carta Nazionale dei Servizi (Cns), alla smart card).
Per approfondire: Bonus baby sitter 2020. La guida sul Corriere della Sera
In questo momento molti associazioni e animatori mettono a disposizione la loro professionalità.
Potete scriverci anche per essere inseriti nell'elenco.
Come già avviene nelle città del nord anche un albo comunale a Palermo potrebbe differenziare l´offerta e far emergere la professionalità, permettendo alle famiglie di scegliere con maggiore fiducia una persona che si occupi dei propri figli. Il rapporto di fiducia è fondamentale in questo lavoro e poter contare su un servizio offerto dal Comune potrebbe aiutare ed essere accolto con favore dalle famiglie. Oltre a ciò, l´albo sarebbe un valido supporto per le stesse babysitter che vedrebbero riconosciuti i propri diritti e avrebbero un giusto riconoscimento economico.
Il genio della Lampada
Info 3396607062 / 3888952686https://www.facebook.com/Il-Genio-della-Lampada-1634989360092399/
Vuoi accedere al bonus babysitter ma non sai a chi lasciare i tuoi bimbi?
Il genio della lampada offre uno staff di ragazzi animatori, abiutuati nell'intrattenimento dei bambini che riusciranno a intrattenere e anche far studiare i vostri bimbi.