Feste di Halloween

  • 31 Ottobre 2016

Feste di Halloween

Elenchiamo alcune feste di Halloween Per esempio Il Circolo dei Bambini in Via P.ppe di Villafranca,, Ludoart in Viale Michelangelo 303, L´agrumeto in Vai San Lorenzo 44 e "The Party Room" in Via Palmerino 30 hanno organizzato delle feste pomeridiane. Eventi aperti al pubblico: ore 10.30 - 13.00 e ore 15.30 - 19.30 A TAVOLA CON LA FAMIGLIA ADDAMS da Bruno Toys Experience - Trucco Horror e selfie sul tavolo Addams - sotto il tavolo degli Addams (il tunnel degli orrori). - ci saranno oggetti a disposizione per comporre un menù davvero orribile per farti il tuo selfie. (mani, piedi, topi, pipistrelli, ragni giganti, dita tagliate, teschi etc.) Pomeriggio ore 15.30-19.00 FESTA DI HALLOWEEN Musica, balli, giochi ed animazione con la famiglia Addams a cura della Mago Lollo animazione. DOVE: Bruno Toys Experience, Via ugo la Malfa, angolo Via Nuova. Evento gratuito. dalle 16 alle 20 Centro commerciale Conca D´Oro HALLOWEEN IN MASCHERA Festa con animazioni e laboratori gratuiti per bambini presso l´Area Bimbi Girotondo. I bambini dovranno essere vestiti in maschera e i genitori, prima dell´accesso, dovranno accettare il regolamento dell´Area Bimbi. Laboratorio e festa: ore 17.00-20.00 Grande Festa di Halloween “Dolcetto o Scherzetto time!”: Cominceremo con la narrazione teatralizzata di "Murticeddi Murticeddi"...continueremo con l´animazione dello staff di Fabio Lo Grasso ...faremo una "Merenda Mostruosaaaa!!!"...e per finire faremo volare le nostre Jack the lantern nel cielo stellato della notte di halloween!!! Quota 10,00 euro (8 fratellino) compreso kit lanterna Info & prenotazione obbligatoria: Ass. Frida Kahlo- 3286330902 DOVE: Cantieri Culturali alla Zisa –bottega n. 5-

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.