EOS Equitazione
- 25 Novembre 2018

EOS Equitazione
ore 10.30 - 12.30 Il Centro equitazione EOS è anche buon cibo in compagnia. Domenica 25 novembre ci incontriamo per una degustazione di olio extravergine di oliva, produzione biologica 2018 dagli uliveti dei monti Sicani. Un olio dal profumo intenso e dal sapore deciso, ne basterà un filo su una fetta di pane per assaporare tutta la bontà e la genuinità delle olive sicane. Ovviamente ci saranno anche i nostri amici equini: durante la mattinata adulti e piccini potranno fare attività con i cavalli e con i pony, guidati dai nostri istruttori. COME PARTECIPARE Degustazione e attività si svolgeranno dalle 10.00 alle 12.30 ed è previsto un contributo di partecipazione di € 5,00 a persona. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 091 6683390 o via mail all´indirizzo info@eosequitazione.com PRANZO Per chi lo desidera è possibile soffermarsi anche per il pranzo. Il menù prevede panino con pollo o salsiccia grigliati e insalata o verdure grigliate; una bibita a scelta tra acqua e coca cola. Contributo di partecipazione €5,00 ed è necessaria la prenotazione al numero 091 6683390 o via mail all´indirizzo info@eosequitazione.com Per chi gradisse altre alternative sarà disponibile il bar che rimarrà aperto per l´intera durata dell´evento. DOVE: EOS Centro Equestre Horse Riding School Via Pandolfini - Fondo Marasà, Boccadifalco, 90136 Palermo, Italy Mob:+39 339 459 4895 info@eosequitazione.com
Modalità di Partecipazione
Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.
Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.
Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it
Info
Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.
Criteri di valutazione
Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
IL TEMPO non è un criterio di valutazione.
Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.
Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it
Responsabilità
Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.